Senshi Team

ISTRUTTORI

ISTRUTTORI

Enrico Sabadini

Presidente & Head Coach

Enrico è Maestro cintura nera 3° Duan di Sanda (Chinese Kickboxing), Preparatore Atletico e Istruttore di Grappling, Bodybuilding e Fitness Funzionale & Cross Training CSEN.

Enrico è in possesso dei Diplomi Nazionali, Tesserino Tecnico (Matricola: 136487), inserito nell’albo dei Tecnici Nazionali CSEN e responsabile provinciale CSEN Pisa per la specialità Wushu Kung Fu settore Sanda.
È, inoltre, in possesso del certificato internazionale “Assistant Coach” del circuito Scientific Wrestling, Istruttore del circuito Catch Wrestling Italia, Allenatore di Grappling FIJLKAM ed una cintura blu di Brazilian Jiu-Jitsu riconosciuta dal Maestro Andrea Lavaggi.

Enrico ha approfondito la sua formazione nel Catch Wrestling in USA e UK ed è specializzato nelle Arti Marziali e negli Sport da Combattimento; è stato, infatti, Campione Italiano MMA Italy nel 2013, Campione Italiano Wushu Kung Fu Moderno PWKA-MSP nel 2007 e membro della Nazionale Italiana di Shuai Jiao (Chinese Wrestling) ISJU-ICKA nel 2010.

Mike Raho

Istruttore Wrestling

Mike è Presidente del circuito Catch Wrestling Italia e in possesso del certificato internazionale “Assistant Coach” del circuito Scientific Wrestling, è stato allievo diretto di Billy Robinson e ha approfondito la sua formazione negli USA, Canada, UK e Giappone.

Cosimo Lecce

Istruttore Muay Thai

Cosimo è Istruttore di Muay Thai, Arma Corta e Arma Lunga (Tiro Dinamico Operativo) e Allenatore di Cultura Fisica CSEN.

Cosimo è in possesso dei Diplomi Nazionali, Tesserino Tecnico (Matricola: 533995) e inserito nell’albo dei Tecnici Nazionali CSEN.

Questo sito utilizza i cookie per analizzare informazioni sulle prestazioni e sull'utilizzo del sito, per fornire funzionalità di social media e per migliorare e personalizzare contenuti e pubblicità presenti.
Per saperne di più.