Senshi Team

ISTRUTTORI

ISTRUTTORI

Enrico Sabadini

Head Coach

Enrico è Istruttore di Sanshou Sanda (Chinese Kickboxing), Grappling e Bodybuilding CSEN.

Enrico è in possesso di Diplomi Nazionali, Tesserino Tecnico (Matricola: 136487) e inserito nell’albo dei Tecnici Nazionali CSEN. È, inoltre, una cintura blu di Brazilian Jiu Jitsu riconosciuta dal Maestro Andrea Lavaggi e in possesso del certificato internazionale “Assistant Coach” del circuito Scientific Wrestling, è allievo diretto di Psycho Mike Raho, ha approfondito la sua formazione in UK ed è responsabile regionale (Toscana) per il circuito Catch Wrestling Italia.
L’istruttore è specializzato nelle Arti Marziali e negli Sport da Combattimento, Campione Italiano MMA Italy nel 2013, Campione Italiano Wushu Kung Fu Moderno PWKA-MSP nel 2007 ed è stato membro della Nazionale Italiana di Shuai Jiao (Chinese Wrestling) ISJU-ICKA nel 2010.

Mike Raho

Istruttore Wrestling

Mike è Presidente del circuito Catch Wrestling Italia e in possesso del certificato internazionale “Assistant Coach” del circuito Scientific Wrestling, è stato allievo diretto di Billy Robinson e ha approfondito la sua formazione negli USA, Canada, UK e Giappone.

Cosimo Lecce

Istruttore Muay Thai

Cosimo è Istruttore di Muay Thai, Arma Corta e Arma Lunga (Tiro Dinamico Operativo) e Allenatore di Cultura Fisica CSEN.

Cosimo è in possesso di Diplomi Nazionali, Tesserino Tecnico (Matricola: 533995) e inserito nell’albo dei Tecnici Nazionali CSEN.

Questo sito utilizza i cookie per analizzare informazioni sulle prestazioni e sull'utilizzo del sito, per fornire funzionalità di social media e per migliorare e personalizzare contenuti e pubblicità presenti.
Per saperne di più.